Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2008, 13:47   #40
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ovviamente se volete leggere in queste righe che il vaticano vuola la condanna morte per gli omosessuali, vuol dire che volete la pappa pronta, che vi accontentate di accettare le interpretazioni di altri piuttosto che farne delle vostre.
Svegliatevi per favore.
io non capisco queste frasi......o si legge quello che leggete voi o si è addormentati o bisogna usare il cervello...
Questo mi pare offensivo.....al massimo abbiamo idee diverse e tali resteranno e non significa che io sia più ignorante di te.

Quote:
""Con una dichiarazione di valore politico, sottoscritta da un gruppo di paesi, si chiede agli Stati ed ai meccanismi internazionali di attuazione e controllo dei diritti umani di aggiungere nuove categorie protette dalla discriminazione, senza tener conto che, se adottate, esse creeranno nuove e implacabili discriminazioni""...........mi sembra chiaro che la chiesa vuole ritenere pari in dignità e diritti sia gli etero che gli omo, giudicandoli e considerandoli uguali.
tu leggi quello che vuoi....io continuerò a leggere tra le righe...che la paura della chiesa è che venga istituita per legge paritari diritti tra etero e omo.....e questo implica matrimonio adozioni ecc ecc.....cosa che la chiesa non vuole.
La moratoria era SOLO per evitare che paesi uccidano GAY e non uccidano ETERO.....se questa non ti sembra una discriminazione non sò che farci.....
continuerai a pensarla come vuoi......ma non sei nè addormentato ne devi usare il cervello.

Altro discorso è arcigay.....e lo sbandierare la propia sessualità come un vessillo.....io sono contro il gayprayd e tutte le manifestazioni atte solo a provocare in modo a mio avviso vergognoso.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10757 seconds with 13 queries