Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2008, 10:05   #34
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
nhio, sinceramente non ho capito quello che hai fatto , le rocce dove sono adesso? per il tempo: quando sarai partito dovrai, SE TUTTO VA BENE, aspettare circa 2 settimane , poi potrai incominciare ad accendere la luce (ovviamente se no3 e po4 lo consentono) GRADUATAMENTE (si parte con 2 ore al giorno , poi ogni 3 si incrementa di 2 ore fino ad arrivare ad almeno 9 ore ) .... occorrono circa 10 giorni , poi dopo circa 1 mese dalla partenza ,(giorno che si mettono le rocce vive ) SE TUTTO PROCEDE BENE , potrai inserire qualche paguro/gamberetto ... con l'illuminazione attuale potrai allevare solo coralli molli, per i led lascerei perdere perchè non migliorerebbero più di un tanto , quei soldi è meglio che li investi per cose più essenziali ... non si mettono animali per vedere se l'acqua è a posto , con quei soldi si comperano i test ... la fretta e la superficialità fanno buttar via tempo e soldi e tu ne sai qualcosa ... ... quando si inseriscono i paguri , la vasca non è necessariamente matura , per i coralli si dovrà aspettare ancora un pochino ...
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09750 seconds with 13 queries