Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2008, 11:48   #48
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mr. Hyde
eh mna l' ignoranza o il pesce nella boccia ancora ancora, la tartaruga nella tartarughiera senza filtro è comprensibile, ma un malawi in 20 lt con quei pesci li DOPO che gli avevo pure spiegato tuto... cioè io non ho parole
dunque... se il mal comune ti può consolare.
io faccio un giorno alla settimana in una specie di zoogiardineria, nel reparto marino.
la chicca di ieri, era un ragazzo che voleva mettere "nemo" insieme a un pesce rosso, e si chiedeva se correva il rischio che si mangiassero
reindirizzato prontamente al reparto roditori, e per fortuna me lo lasciano fare, altrimenti col cavolo che andrei a lavorare lì
quello che mi spaventa di più, sono invece quegli acquariofili di vecchia data (gente che ha una vasca da 10 o 20anni) e che il più delle volte confermano di non aver capito una benemerita cippa, continuando a fare una ******* dietro l'altra, sia in termini di gestione che di popolazione.
e per fortuna che il marino viene vissuto come qualcosa di più tecnico e difficile... in zona dolce, le bestialità sono all'ordine del giorno.
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12127 seconds with 13 queries