Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2008, 21:16   #144
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0
il fatto è proprio questo...
Quote:
chi non rispetta la vita umana e' peggio degli animali...perche non si puo' dire di non ritenersi dispiaciuti della morte di una persona solo perche caccia o pesca...
Quote:
Animalisti perbenisti che sono convinti di non far male a nessuno,e che solo il loro non mangiar carne faccia bene agli animali e alla natura.Scusa AndreaB(mi rivolgo a te ma anche atutti coloro che si rispecchiano nelle tue ideologie),ma mi sento molto più animalista di te, rispettando la natura e insegnandolo a mia figlia(riciclaggio,rispetto degli animali,ect..ect..),pur cibandomi di alcuni dei suoi "rappresentanti
Io non sono animalista, ho fatto donazioni ad associazioni, ho sempre e dico SEMPRE fatto vacanze tramite associazioni ambientaliste per reintegrare o reinserire porzioni di habitat in ambienti diversi, ho ripulito boschi, ho bonificato un' isola in germania, ho sistemato opere architettoniche inserite in foreste in francia...

è un' ASSURDITA' dire che queste ammazzate sono assurde: non c'è UN solo essere vivente, alla base o in cima alla catena alimentare, che non viva della morte di altri. TUTTI. Quindi perchè tuttisi e l' uomo no? Anche io trovo aberrante che si possa dire che non ci si dispiace della morte di una persona perchè tra le sue passioni, tra le sue attvità, fuori dal lavoro, tra un libro e l' altro, caccia o pesca.

Posso capire solo l' indifferenza data dal fatto di non conoscerlo: è ovvio che se io so di un morto in un incidente e NON lo conosco non mi metto a piangere, dico che mi dispiace ma alla fine non è che il mio dispiacere sia dolore, ma se il non addolorarsi è dato dal ragionamento 'uno in meno' allora è sbagliato. In qualsiasi caso.
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea  

Page generated in 0,08374 seconds with 13 queries