Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2008, 18:20   #20
Andrea B
Pesce rosso

Città: Potenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ligeiro,scusa se mi intrometto con i cavoli miei ma sto impazzendo e non vorrei aprire un altro topic sui riscaldatori!Nella mia nuova vaschetta da 40 netti per avannotti,ho inizialmente messo un Protherm Hydor 50 w,ma non riscaldava più di 20 gradi,nel frattempo ho messo il riscaldatore che avevo a casa ,un askoll da 100w.Ho messo sono gli avannotti dentro.Ho poi richiesto un nuovo riscaldatore ,volevo un askoll da 50 ma non era disponibile.Mi hanno inviato un Hydor Theo da 50.Bene:provandolo su un bidone da 20 litri,tutto ok.Mettendolo nella vasca mi aveva fatto scendere la temperatura a 23 gradi(dai 26 impostati).Poveri piccoli!Meno male che non gli è venuto un accidenti!!!La mia domanda:
Vi risulta che negli acquari piccoli devo impostare il riscaldatore (da 50watt)ad una temperatura alta(30gadi),per ottenerne 26(ancora lo sto regolando).Non ho tolto l'askoll ma l'ho abbassato a 25 in modo da non fare abbassare più di quello la temperatura,ma vorrei portarla a 26 per vedere se ce la fa il Theo.Non so se mi sono spiegata.....
Andrea B non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08193 seconds with 13 queries