Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2008, 00:04   #8
hermes.desy
Ciclide

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mariocpz
Ho avuto anch'io un Parrot mesi fa, e posso confermare quanto espresso da rosouno ovvero stabilisci un vero e proprio rapporto con loro,addirittuar nella prima settimana in vasca avendo l'acquario all'entrata della porta di casa appena mi vedeva scappava per la paura nascondendosi dietro la scatola del filtro, infatti l'ambientamento avviene molto lentamente, ma poi dopo 10giorni circa ho riscontrato le cose dette ovvero mi guardava dalla vasca e aspettava che andassi a dargli da mangiare....ho avuto tantissime specie ma solo lui era così, ed anche il discorso di scavare è stato lo stesso...trovavo vere e proprie buche...diciamo che questo pesci dovrebbero stare su fondo di ciottoli....e rocce!
cmq alla fine 'ho dovuto dare ad un amico perchè era divenntato un vero problema tenerlo in 100lt.
Molti grandi ciclidi americani 'veri' sono diciamo così "intelligenti"... Francamente mettere in vasca due pesci - chiamiamola una coppia - artificiali, che si sa già a priori non si potranno mai riprodurre, mi sembra una limitazione grossa, come quelli che fanno una vasca di ciclidi africani solo maschi perché così prendono più colore E' anche vero che ad esempio per un Oscar, animale che peraltro mi dicono affettuosissimo, 100 litri non bastano neanche per gli avannotti, a momenti, figurarsi per una coppia....
hermes.desy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14743 seconds with 13 queries