io uso il jbl in scaglie, ma va bene un qualsiasi mangime base in scaglie(con parte anche vegetale per non appesantirle)
La cosa buona di quello in scaglie è che basta sbiciolarlo fra le dita e sei sicuro che va bene per le loro bocche minuscole. e anche se rimangono pezzi grossi, vista la forma, quando lo mangiano si piega la scaglia e il boccone risulta comunque piccolo.
Poi io integro 2 volte a settimana con artemia salina liofilizzata in fiocchi, ma in questo caso occhio a sbriciolarla molto bene sennò rischiano l'occlusione coi pezzi troppo grossi.
Altra integrazione caldamente consigliata, se hai tempo, naupli di artemia appena schiusi. e anche altro vivo di piccole dimensioni come le dafnie può andar bene.
Appena prese davo anche mangime liofilizzato in polvere(a base di krill mi pare) specifico per avannotti, ma è per l'accrescimento, molto proteico, quindi non può essere la dieta base. Ho provato anche del granulare, che come base in teoria si dice sia di qualità migliore delle scaglie, ma era troppo grosso e risultavano dei bocconi veramente indigesti.