Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2008, 13:39   #10
barluca
Plancton

Città: milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anche a noi sembra così strano che ancora non ce lo spieghiamo... E soprattutto non capiamo perchè continuano a morire! Sembra stiano benone e poi di colpo iniziano a ciondolare e poco dopo sono a pancia all'aria!

Abbiamo anche pensato che l'equilibrio fosse precario (80 pesciolini che cominciavano a diventar grandicelli, lunghi 2 cm di media) e che quini sia bastata qualche perurbazione (accumulo di cibo per qualche ora + pulizia profonda del filtro il giorno prima) per farlo tracollare... Per ora vivi sono 19, ma 4-5 danno già segni di cedimento. E' veramente brutto assistere a tutto ciò, dopo due mesi di cure "speciali" per farli stare bene e per vederli crescere vispi e sani e colorati!!!

Per tutti coloro ai quali li avevamo promessi:
- non avete idea di quanto ci dispiaccia non poterverli più dare!
- se ne sopravviveranno abbastanza, vorremmo darli innanzitutto a balabam che è stato il primo a contattarci (a novembre scorso) e poi a tutti gli altri (Elia tra i primi, che è stato così gentile da risponderci...)
- mamma e papà dovrebbero riprendersi e quindi ce ne faranno altri di sicuro (anche nella cattiva sorte, continuano ad essere molto in sintonia tra di loro), però a questo punto se ne riparla verso inizio primavera o dopo!
barluca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09916 seconds with 13 queries