Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2005, 11:40   #20
Skotty81
Ciclide
 
Registrato: Feb 2005
Città: Cuneo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 1.307
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
perfaqvore potreste rispondermi a queste domande almeno posso fare l'qacquisto in tranquillità:

1- il nipolo a doppia filettatura per collegare un elettrovalvola è universale, insomma io posso prendere un elettrovalvola e un nottolino e andare tranquillo oppure ogni modello in questo caso l'impianto dell'askoll ha il suo nottolino?

2 - Le bombole usa e getta hanno tutte la medesima filettatura o devo perforza prendere la bopmbola askoll ogni qualvolta finisca

3- io ora ho un 70 l l'impianto lo danno fino a 150 l circa, se io un domani prendo un 250 litri posso usare lostesso l'impianto previo sostituzione del diffusore magari con un flipper?

4- se non prendo subito l'elettrovalvola, la bombola la posso chiudere agevolmente di notte oppure devo ritararmi tutte le volte la regolazione all'apertura della bombola?In pratica ha 2 regolazioini l'impianto una per l'uscita dalla bombola apri e chiudi e una per la regolazione di precisione?

5- meglio la soluzione askoll o quella acquili

6- nel caso di acquisto elettrovalvola va bene quella della RAWELL che ho visto su acquaingros


grazie a tutti e spero in una vostra risposta
Skotty81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13586 seconds with 14 queries