Non sono arrabbiato, per cosi poco???
Sono solamente seccato!!!
E sono dell'opinione che il lavoro ha un valore e un prezzo.
Ho pagato un prodotto tanto ed esigo che valga almeno quanto l'ho pagato!
si è rotto 3 volte... non saresti seccato anche te?
anche io vorrei avere tanto tempo libero, ma non per telefonare alla Hydor, scrivere mail, spendere altri soldi, e aspettare con premura l'assistenza di prodotti che COSTANO TANTO e alle volte RENDONO POCO... ma vorrei avere tempo per visitare tanti negozi di aquariologia o per fare altro!!!
Ti racconto una storia, una volta un mio amico fece un reclamo ad una ditta famosa di cibi congelati, per errata indicazione di un alimento nella descrizione della busta, essendo allergico a tale alimento non ha potuto consumare i tre pacchi di surgelati che aveva acquistato, non solo la ditta ha corretto al piu presto l'elenco degli alimenti ma si è scusata mandadogli a casa un omaggio di loro prodotti.
Credo che questo sia indice di serietà oltre che di rispetto del consumatore, e ti parlo di una ditta grande, ma questa è solo buona politica aziendale a mio avviso, ottima politica aziendale.
A proposito di auto, ricordate la pubblicità della classe A della marcedes??? sollevavano l'auto con attaccato l'asfalto, forse perche le prime avevano problemi di cappottamento?!?!
Allora mi chiedo:
cosa fa di un oggetto, un oggetto di valore???
il prezzo a cui lo paghiamo o la qualità di cui è fatto o è stato progetato???
meditate gente meditate...