Discussione: Help Schiumatoio!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2005, 18:39   #1
Guero
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Help Schiumatoio!!!

Ciao,
mi sto affacciando ora all'aquariofilia marina... Da sempre ho un acquario dolce.. e per quello ci sono pochi problemi...

Ora vado ad esporre il mio dilemma!!!

Ho un Tenerife 66... Con circa 13 chili di roccie...

Sono 2 mesi e mezzo che gira... Ho il filtro interno con percolatore e uno esterno, il Pratico 200 con resine e carbone iperattivo.

I test sono ovviamente perfetti, nn ci sono problemi e le roccie sono più vive che mai!!!

E cosa vuoi di più dalla vita?!?!?

Io rispondo con un'altra domanda....

UN SCHIUMATOIO?!?!

Non lo so...

Sono davanti ad un dramma shakesperiano... Schiumatoio o non schiumatoio?!?! Questo è il problema....

Ho letto libri, forum, siti, consigli dai negozianti...e ad dir la verità ce ne fosse stato uno che mi abbia dato un risposta uguale a quello che avevo interrogato precedentemente!!!!! -04

Da un lato da molti benefici... dall'altro toglie anche sostanze utili... C'è chi dice che si reintegrano facilmente... e chi dice che in un nanoreef è quasi impossibile mantenere un equilibrio giusto con quello che toglie e quello che vado ad reintegrare....

Allora passo a voi la patata bollente... Che devo fà?!?!?

Visto che da qui a breve inserirò i primi invertebrati... lo compro o nn lo compro?!?!?! Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo!!!

Ringrazo anticipatamente a chi sarà così gentile da aiutarmi...

Un acquariofilo esaurito!!!!
Guero non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11022 seconds with 15 queries