Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2008, 11:57   #6
Satsujin
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da leletosi
ciao
se invece fosse opalina nero....allora è un altro discorso
Ciao lele,
sì esatto, è trasparente, ma è rivestito ESTERNAMENTE con un materiale plastico nero... quindi non si vede niente..

nel vano in teoria ci potresti mettere tutta l'attrezzatura ingombrante tipo il riscaldatore, le resine anti po4, il termometro e così via
una specie di sump interna insomma... però come faccio a favorire lo scambio d'acqua tra le due zone? Non so se si è capito, ma non è uno scomparto separato.. è proprio un vetro aggiunto dentro l'acquario, a creare una zona separata, come nel disegnino sopra...

devi vedere cosa vuoi allevare. la lampadina da 70w va benino.....che riflettore ha? o hai solo la lampadina ??
Vorrei allevare solo molli... almeno per iniziare e prendere pratica.. no no, è una lampada completa di riflettore, ballast ecc... completa insomma..! E' della Aqos se non erro..

per le pompe.....direi di comprare almeno un'altra koralia nano....ma sarebbe meglio qualcosa di più potentino.....tipo la koralia 2 o cose così......cmq vedremo
Ok, vedremo..

per adesso ti consiglio di postarci una foto e almeno capiamo bene in che situazione sei con la vasca....e poi partiamo da quello
un saluto ed auguri
Ok.... ma sarà una foto di 5.. anzi... sei vetri assemblati!
Auanche a te, e grazie..!
Satsujin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09436 seconds with 13 queries