Discussione: Zeovit e colorazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2008, 11:54   #18
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Cittā: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 61
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[quote="ik2vov"]CILIARIS, dimmi tu piuttosto perche' c'e' gente che usa prodotti che non vanno un cappio, che valgono praticamente nulla, che non sono adatti alla gestione che seguono etc etc....

Che tu creda o no le vasche Zeovit gestite correttamente hanno colori chiari, questi colori sono chiari anche senza l'utilizzo dello Zeospur, queste informazioni assieme alle fotografie, che sono cio' che prova quello a cui tu non credi, le trovi su Zeovit.com.....

Che a te non abbia funzionato il sistema Zeovit non significa che non funzioni...... io mi domanderei come mai all'estero nella stragrande maggioranza dei casi funziona ed anche bene, in Italia boh........ sara' forse che mediamente noi Italiani siamo troppo "smanettoni"? sara' che siamo "eccessivi"? sara' che siamo poco precisi? per me la risposta e' si a tutte le domande.

Ciao[/quote
ik2vov spiegami tu cosa significa gestire bene con zeovit, tutti quelli che lo usano seguono correttamente i dosaggi anche sottodosando la cosa principale credo sia utilizzare correttamente i prodotti base[zeolite,bac,food e star] che poi uno utilizza un integratore[stronzio,magnesio,ecc ec] di un altra marca non significa che non segue alla perfezione il metodo,poi cosa credi che all"estero non hanno gli stessi problemi che ci sono in italia?li hanno e come basta leggere sul sito zeovit.
poi ultima cosa visto che me lo ripeti spesso ha me zeovit ha funzionato e con buoni risultati che poi sia successo un qualcosa sia ha me che ad altri utenti contemporaneamente che ci a devastato la vasca non significa che siamo deficenti o che non sappiamo gestire un qualcosa magari e potuto anche capitare a te e non lo hai detto

Page generated in 0,10172 seconds with 13 queries