Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2008, 12:37   #20
Trenho
Guppy

L'avatar di Trenho

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti ma è ancora lontano da come dovrebbe... le rosse devono alzarsi...e la sessiflora ridursi.. i sassi li ho ricpoperti ora di riccia... e tornerà la calli dvaanti..o qualche altro pratino...:)

fraciccio, eh in effetti qualche pianto c'è stato... più che altro perchè non se ne sono ancora andati del tutto e ho paura che in estate col caldo possano tornare su..:(

ah se vi interessa per uccidere i ciano le ho provate tutte..alla fine l'unico rimedio efficace è stato antibiotici + luce spenta e niente fertilizzanti per una settimana.. ora capite perchè sono sopravvisute solo le anubias e le crypto..

si i pesci sono melanotenia bosemanni.... aggiungo che hanno da poco compiuto un'anno.. sono nati a novembre scorso e sono un pò troppi per stare li..:D sono 15 se non sbaglio e vengono belli grandi..i 4 genitori che ho trasferito erano sugli 8/9cm...vivono tanto e crescono lenti... appena nati erano dei puntini e per raggiungere 1cm hanno impiegato mesi.. ci vuole un pò ma sono pesci bellissimi...

nella vasca oltre a loro ci sono neritine, caridina japonica [che anche loro sono risucite a riprodursi..perchè ne ho messe 6 e ora sono 10 minimo, considerando che un paio le ho trovate spiaccicate in soggiorno..devono essere scampate alle melanotenie..:D] e poi 3/4 guppy che non riescono ad estinguersi..

Page generated in 0,08968 seconds with 13 queries