Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2008, 14:40   #74
simo71
Guppy

Città: bologna
Acquariofilo: Marino
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
fabaq, non capisco! prima è una persona senza garbo e disponibilità, poi diventa una persona disponibile e professionale...mah!!!
Per quel che mi riguarda (e chiuderei qua il discorso su Simone di REEF LAB) mi "cibo" da Simone da quasi de anni e mezzo ed ho sempre trovato una grandissima disponibilità e professionalità nonchè una persona molto educata che aspetto solo di conoscere di persona; poi ci stà che nel corso di vari ordini ci siano state delle perdite oppure delle cappelle dei corrieri (sono pur sempre animali molto delicati) ma vi garantisco che Simone mi è sempre venuto incontro e non è assolutamente un commerciante inplacabile come qualcuno vorrebbe sostenere.
Per quel che riguarda i colori e le foto secondo il mio punto di vista bisognerebbe avere un pò più di conoscenza degli animali che si acquistano, mi spiego, se si ordina una millepora rosa o rossa, una gomezi blu, ecc. ho dei seri dubbi che arrivino marroni (esiste anche il cell. di Simone, e se si hanno dubbi basta fargli una telefonata!!!!!)
Ritengo Simone sicuramente il più affidabile come vendita di coralli e sicuramente uno dei più convenienti.
simo71 non è in linea  

Page generated in 0,08532 seconds with 13 queries