Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2005, 23:19   #33
NIKO
Discus

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Concordo su tutto, resta però il fatto che 4000 euro sono eccessivi, poi 2000 euro di rocce, per un 250lt...un po di realismo credo lo si debba usare, 2000 euro!!! Giusto anche il discorso che prima o poi tutti vogliano allevare gli sps, ma uno può essere libero di allevare ciò che vuole o per forza bisogna fare acquari da professionsti?
La mia vasca se fai bene i calcoli tenendo conto dell'acqua in sump sono 350lt , con questo litraggio sarebbe consigliato mettere 70kg di roccia viva, io ne ho messe 95kg per 20 € al kg fatti il conto, a meno non trovai niente e di prenderle on line non mi andava quando ho allestito la vasca.

Voglio solo aggiungere l'ultima cosa e poi mi distacco da ogni risposta, sperando di riuscire a farvi capire cosa voglio dire, nel novembre del 2004 Caspa in occasione del raduno mi regalo' una talea di acropora da mettere nel mio nano l'ho tenuta per quasi 6 mesi dentro il nano da 40lt, skimmer seaclone ,60w di PL, valori a posto. Non e' cresciuta di una virgola o per meglio dire crescita ZERO, ad aprile di quest'anno l'ho spostat nella vasca attuale, ed oggi e' un' altra storia.
NIKO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10218 seconds with 13 queries