Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2008, 02:36   #36
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0
islasoilime, considera che le merah le ho prese molto prima delle brigittae e quindi sono più grandi ma a stento passano i 2 cm. Le brigittae forse cresceranno ancora un pochino ma non credo poi molto, comunque le ho sempe viste piccolissime e le dimensioni che si trovano scritte in internet sono sempre daprendere con le pinze...

Io uso un secco molto fine, comuqnue quello che c'è nel secco è poi quello che c'è nelle scaglie, come vivo do loro dei vermetti che si formano in un filtro spento e ogni tanto una spruzzatina di liofilizzato, ma poco poco. Le merah che sembrano così insulse hanno una colorazione metallizzata verde tenue sotto la luce e sono motlo graziose, non ho mai notato comportament aggressivi anche se ho più di un maschio, ogni tanto li vedo a coppie che vibrano sopra al muschio, suppongo che sia la loro deposizione, ma avendo sempre avuto cory nani in vasca non ho mai visto nessun piccolino, so anche che loro stessi sono ottimi mangiatori di ovetti...

Non le vedo più di tanto fare branco, o meglio non si muovono insieme, considera che però la vasca non è molto grande, comuqnue le trovo sempre tutte in gruppo in questo o quel punto, la notte stanno tutte vicine...

Miskin, l' askoll è una bella vasca (ho un ambiente) ma il filtro interno è un po' penoso... io lo ho cambiato con un eden 501 esternofacile da pulie e comodo da usare.
Le altre marche non le ho mai avute, un altro tipo di vasca che ho e che mi piace molto è il wave, coi vetri siliconati solo a quello posteriore con silicponature trasparenti, è esteticamente molto piacevole
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09545 seconds with 13 queries