Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2005, 21:29   #2
firstbit
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora la maturazione più che a buon punto mi sembra decisamente terminata! il calcio non è poi tanto basso; 420 è un valore accettabile ma, in ogni caso, il Turbo Calcium non serve per essere utilizzato costantemente nel rabocco. Per quello puoi, al massimo, comprare del calcio idrossido o dei prodotti tipo tech a+b. Il turbo calcium lo userai quando, avendo una discreta popolazione di duri in vasca, dovrai alzare notevolmente il valore di calcio in alcuni momenti particolari (infatti questo prodotto contiene del cloro! per questo può essere utilizzato solo di rado e seguendo alla lettera le istruzioni)

Il filtro a letto fluido può essere comodo ma non è essenziale non preoccuparti! se non ti va di spendere soldi puoi:
1. fartelo da solo
2. evitare la spesa

i gamberetti che hai visto sono lysmata debelius. Sono degli animali bellissimi ed assolutamente adatti ad un nano reef quindi penso che tu possa tranquillamente inserirli!

I coralli con cui cominciare sono, invece, discosomi, briareum, zoantinari e, se questi stanno bene e crescono, anche xenia. Se aspetti un pochino potrei farti avere un po' di xenia e, magari, anche del briareum (per il secondo dovrai aspettare visto che sta facendo un po' il cattivo ultimamente e non è il caso di taleare)
3. Accogliere le opinioni altrui senza voler imporre le proprie.
firstbit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08999 seconds with 13 queries