Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2008, 12:18   #1
saetta
Guppy

L'avatar di saetta

Città: trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...posso fare ancora una domanda?
Il mio consorte ieri mi ha fatto notare che l'acquario, così com'è ora, è piuttosto "triste", nel senso che è vuoto e poco vivace. In effetti molte volte sembra che dentro non ci siano forme di vita perchè i barbus ormai fanno gruppo con il colisa (lo avranno preso per il capobranco?!?) e se si trovano dietro una delle pietre o in qualche angolo in alto, non si vedono, mentre se si dividono non si vedono lo stesso perchè, essendo 4 femmine con colori non molto evidenti, si sperdono in tutto quello spazio e non si notano, il satanoperca è piccolo e chiaro e si confonde con la sabbia, gli altri due non si vedono praticamente mai. Quindi la mia domanda adesso è, restando fermo il fatto che ormai ho pesci con provenienze diverse ma che mi devo tenere (ribadendo anche che, potendo scegliere, sarei andata sul sudamericano) e restando fermo che la mia intenzione è sempre quella di cercare un giusto compagno per il ciclide, sarebbe sbagliato inserire un gruppetto di hemigrammus bleheri? Ammesso che i valori siano giusti (eventualmente provvederei a fare i famigerati test mai effettuati ), potrebbero nascere problemi di convivenza? Avrei problemi di sovraffolamento? Avrei inserito troppe specie diverse?
Cosa mi consigliate per vivacizzare un po' il mio angolo di natura?
saetta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10979 seconds with 14 queries