Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2008, 23:55   #10
polimarzio
Imperator

L'avatar di polimarzio

Città: Viterbo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nucerad55
Grazie....
Forse ho capito la causa del problema indipendentemente dalla malattia...
Il primo caso di morte come ho detto è avvenuto il 06 ottobre... Secondo me un caso a parte.... poi però il 7 novembre è venuto "un' esperto" a rifare da zero la vasca. Ha tenuto in vita solo il filtro, ha cambiato tutta l'acqua e ha tolto sabbia e piante... le ha solo sciacquate e rimesse dentro, inoltre ha aggiunto delle piante che ha portato dal suo negozio...
Con il senno di poi ho ricordato che le piante non le ha lavate, ha messo l'acqua nuova di osmosi che prima non havevo mai usato bella fredda mi ha rivoltato tutta la sabbia e, i miei pesci che erano nella vasca di quarantena me li ha buttati subito dentro senza farli ambientare ai valori dell'acqua diversi e alla temperatura, anche se gli avevo chiesto di non farlo, in quanto potevano avere dei problemi.... Poi, mi ha aperto la CO2 al massimo ed è andato a casa con in saccoccia 500 €...
Da allora è iniziato il calvario... dite che può essere causato da questa cosa che è successa?
E per fortuna che era un esperto!

Se vi era una pregressa infezione, con i procedimenti da te riportati e adottati dall'esperto, questa è rimasta in vasca.
Poi, senza un minimo di maturazione della vasca, senza acllimatazione, ed a fronte di tutte le altre cazz..e fatte dall'esperto i pesci si sono irrimediabilmente debilitati. L'unica cosa buona sono i 500 euri intascati dall'esperto, mica male
polimarzio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09614 seconds with 13 queries