Discussione: nuove foto di niger
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2008, 18:49   #37
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
beh...vedi caro niger.......come ho scritto all'inizio del mio intervento, trovo giusto e corretto che ognuno abbia le proprie idee!! questo non vuol dire però far vivere nel migliore dei modi animali che provengono da vari reef, e costringerli a vivere in una........"prigione"!!!! lo so ...questo lo faccio anch'io con i miei pesci, anche se cerco solo di comprare pesci piccoli e che non abbiano caratteristiche simili.....se tu in quella vasca fai vivere tanti Acanturidi che in natura raggiungono tranquillamente anche i 35-40 cm ,anche se gli dai del cibo, questo non vuol dire certo farli vivere bene.....sopratutto se per combattere un sistema di filtraggio con tale carico organico sei costretto ad usare un filtraggio biologico e una lampada germicida!!! non credere che, come a volte si sente dire, i pesci vivano bene anche con no3 alle stelle!!! non è vero!!!ti porto il paragone più assurdo che mi viene in mente in questo momento e cioè....si vive meglio con aria pulita o nello smog???? certo in entrambe le situazioni si riesce comunque a sopravvivere....ma .......non credo sia la stessa cosa!! concludendo credo che sia corretto che ognuno gestisca la propria vasca a modo suo....è ineccepibile.... solo che però, se a volte non si accettano le critiche altrui ......forse sarebbe meglio astenersi nel ...proporre le proprie .......cose-.....credo--è!!

comunque indubbiamente...BUON NATALE a tutti.........e ci mancherebbe!!!!

il mio era solo un pensiero.....rivolto sopratutto a far vivere meglio questi meravigliosi animali!!
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09288 seconds with 13 queries