Discussione: pesce palla!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2005, 17:28   #15
impertinente
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi pronto per darti tutte le informazioni che vuoi.Parto dicendoti che sulla salinità o meno per questi pesci ho travato pareri molto discordanti.Io li tengo come ti dicevo in una vasca da 90 litri insieme ad una coppia di saijca (14 cm il maschi e circa 8,5 la femmmina) e 3 botia striati(5 cm) tre gyrino(10 cm),e 2 ancystrus albini.Tengo la vasca molto popolata per smorzare l'aggressività del maschio di saijca.i miei biocellatus sono circa 4 cm e stanno tutti e tre insieme senza nessun tipo di aggressività,mangiano mangime per ciclidi in generale,mangime specifico per discus,pastiglie da fondo per pulitori,in piu somministro insetti,e gamberi.Sono decisamente pacifici,ho avuto degli aeneus,non so se li conosci e sono dei mostri a confronto.All'inizio erano molto timidi e andavano continuamente su e giu lungo i vetri della vasca,ora sono sempre alla ricerca di lumachine da divorare.Li ho in vasca da circa 4 mesi e per ora la crescita è stata abbastanza lenta,anche se sono sempre con la pancia piena!
Che altro aggiungere,non molestano nessuno forse solo perchè sono i piu piccoli,e stranamente non vengono molestati a loro volta,nemmeno dal saijca.Ogni tanto se la prendono con la coda di un compagno di vasca,ma con effetti minimi.Non sono molto coraggiosi con i coinquilini,tranne quando devono mangiare.Direi che ho detto tutto se vuoi sapere altrobasta che chiedi cioa ciao...

Page generated in 0,11671 seconds with 13 queries