Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2008, 23:08   #22
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Amstaff69
OBYONE, fra i pregi di aquatronica personalmente ci metterei la semplicità d'uso; direi quasi intuitivo una volta capito il "criterio"; mi sembra poi un sistema completo, non vedo cosa si potrebbe aggiungere come possibilità di controllo.
Potrebbero controllare le Tunze stream, le pompe non elettroniche, luce lunare, luci t5 dimmerabili, sonda di luminosità, etc etc

In ogni caso è sicuramente un sistema molto facile per gli smanettoni, paradossalmente più complicato per chi si avvicina per la prima volta a dispositivi di questo genere e non si trova a suo agio con l'elettronica, dove sistemi "acquariocentrici", cioè che ti dicano dove mettere ogni cosa (Ad esempio il riscaldatore) e la trattano come tale divantano più semplice.
Però mi associo nel dire che sia un sistema semplice e diretto.

Quote:
Ne risentono anche le letture dei grafici che così sono quasi una componente più "estetica" che funzionale...
A me invece piacevano molto e ne sento la mancanza sia in limulus, dove devi collegarti al computer per vederli, o nel biotopus dove puoi leggere i valori rilevati nelle 24h ma non vedere i grafici.

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13203 seconds with 13 queries