Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2005, 15:40   #29
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Io infatti parlavo dell vita degli animali, partire con un'atrezzatura insufficente porta agli stessi risultati di una vasca per sps con atrezzatura al top ...se data in mano ad un neofita...qui si parlava di un acquario per iniziare e il mio lo è, magari con una vasca appena piu grande e senza la pretesa di allevare sps e animali esigentissimi, questo bisognerebbe dire ad un neofita che chiede come iniziare, la tua è una vasca stupenda e con un'atrezzatura ottima, ma non è una vasca da consigliare ad un neofita è una vasca da esperti...se uno amico ti chiede da dove cominciare per avere un marino senza troppe pretese certo non gli consiglierai di allevare sps, una volta che uno si è fatto le ossa e si è accorto del costo di gestione e di tempo, non certo da trascusare, allora può avventurarsi nell'allevamento di certi animali

ma in una vasca da 100cm come hai fatto a farci stare 2000 euro di rocce?Anche pagandole 20 euro il kg e incastrandocene 50kg spenderesti 1000 euro.

Non volevo fare polemica ma acquari del genere a livello di conoscenze ad uno che inizia non dovrebbero essere consigliati.

Matteo.
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09355 seconds with 13 queries