Ciao
goten1980, scusa ho visto solo ora il MP
|
Quote:
|
Ps Ho tolto quella spugnetta all'uscita. Non so a cosa servisse, forse ad eliminare le bollicine all'uscita, ma mi si intasava e quindi l'ho tolta. Poi in effetti le bollicine non le ho...
|
La spugnetta dovrebbe avere un doppio effetto frangibolle/trattenimento particolato. In entrambi i casi era inutile come avrai visto anhe tu, alla lunga si intasava e a meno do non pulirla spesso faceva alzare il livello d'acqua nella camera di contatto. Io l'ho tolta, ci ho dovuto cristonare un po ma con un paio di pinzette lunghe (che giustamente non avevo) ce la si fa.
|
Quote:
|
dici che funziona meglio se pesca a pelo d'acqua?
|
è a pelo d'acqua che si concentrano maggiormente le shifezze. Quindi se lo tieni in vasca, più in alto pesca la pompa (o il tubo di pescaggio) meglio è. Quando uno schiumatoio lavora in sump, se l'acqua proviene dal pozzetto di tracimazione, il discorso è diverso, sicuramente meglio.
lucas79,
|
Quote:
|
la manifattura è ottima non ci sono sbavature ed è fatto veramente bene
|
Quoto
|
Quote:
|
Non ho controlato i valori ancora e quindi i risultati non li so
|
Sei in maturazione? fallo andare per 2-3 settimane a regime. Pulisci spesso il collo.
goten1980,
lucas79, nella ultima colonna quella dove c'è il tubo di scarico, io ci metto il sacchetto col carbone attivo. Più comodo di così...
Buona schiumata a tutti.