Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2008, 01:05   #168
goten1980
Guppy

Città: Cupello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 16/94%

Annunci Mercatino: 0
Ola Ola! Ci sono anch'io! McRogers, io ho il tuo schiumatoio!
Il mio pescettaro mi ha messo di fronte un deltec 300 e il reef octopus 100, quello di McRogers. Poi mi ha detto che costavano uguale (160€) e che potevo prendere quello che volevo. Io gli ho chiesto, tu cosa mi consigli? Lui mi ha detto:
"guarda, è più solido, è ben fatto, ha la girante a spazzola e io ce l'ho nelle mie vasche"! Può essere attendibile?
Comunque io ho gli stessi risultati di McRogers, e per quanto ho potuto leggere sulla schiumazione, il suo lavoro lo fa.

Una cosa mi dovreste spiegare e magari proprio tu che hai osato comprare questa cineseria, tu McRogers, : a parte che la pompa la puoi inclinare e io l'ho fatto, dici che funziona meglio se pesca a pelo d'acqua?

Ti spiego:io prima l'avevo appeso in vasca, poi l'ho passato (sempre appeso) in sump. Per evitare che facesse rumore ho prolungato il tubo della pompa e ora pesca in fondo. E' meno performante così?

Ps Ho tolto quella spugnetta all'uscita. Non so a cosa servisse, forse ad eliminare le bollicine all'uscita, ma mi si intasava e quindi l'ho tolta. Poi in effetti le bollicine non le ho...

Ola! Grazie in anticipo McRogers, se poi sto schiumatoio fa schifo...ci faccio un bel vaso appeso...

Page generated in 0,15047 seconds with 13 queries