Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2008, 19:29   #164
freakymonkey
Guppy

Città: Roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefy86
ma si spostala,il micranthemum è più esigente mettilo ben esposto alla luce.
le foglie rotte della valli e del microsorum staccale pure alla base
Ok, le "stacco" a mano allora... O necessariamente servono forbici?

Comunque, mi serve qualche consiglio allora:
riferenfomi a questa foto

cosa mi consigliate di spostare?
La mia idea e`:
  • Spostare la Anubias Coffeefolia che sta sulla base della radice a sinistra per metterla al posto della Hydrocotyle sotto la base della stessa radice;
  • Spostare la Hydrocotyle sulla base della radice al posto della Anubias Coffeefolia;
  • Togliere la Anubias Nana dal ramo della radice e posizionarla altrove. Dove?
  • Spostare leggermente a sinistra la Echinodorus Barthii, per poi posizionare tra le due Echinodorus la Cryptocoryne Wendtii;
  • Mettere nell'angolo a destra, al posto della Cryptocoryne, una Ludwigia Perennis, e precisamente quella che sta tra la pietra lunga e l'altra radice, e magari posizionare qui l'altra Anubias nana che non sapevo dove posizionare;
  • La Anubias nana sulla pietra lavica proprio in mezzo, che e` leggermente coperta dai rami della radice sta bene, o gli arriva troppa luce comunque? Inoltre il piccolo fiore che aveva quando l'ho comprata sta marcendo, lo posso togliere?
Fatemi sapere se le mie idee sono azzeccate, cosi` domani opero i cambi, oppure no..

PS-ho due (per ora censite solo queste) nuovi inquilini. Due piccoli gasteropodi che non riesco ad identificare... Cariniii
Devo averli introdotti ieri col muschio che non sono riuscito a lavare per bene... -28d#

EDIT: dovrebbero essere physa marmorata, che bello!!!

Page generated in 0,08564 seconds with 13 queries