Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2008, 17:34   #2
-Giù-
Pesce rosso
 
Registrato: Feb 2008
Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
Età : 39
Messaggi: 839
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Più o meno AMAZZONICO!!!

Salve, vi presento la mia vasca, è avviata solo da quasi 2 mesi e deve ancore prendere quell'aspetto selvaggio che a me piace tanto...la vasca dovrebbe essere un biotopo amazzonico anche se sono appe prime armi e sono sicuro che cè qualcosa che non centra tanto col biotopo da me scelto...
Passiamo ai fatti, prima di illustrarvi la vasca ve ne descrivo un attimo le caratteristiche: E' una 120 netti, in realta è una nasce come vasca chiusa è molto vecchia visto che prima di essere abbandonata in garage era utilizzata da mio padre quando ancora aveva tempo per le sue passioni... , aveva un filtro interno che ho tolto per metterne uno esterno un pratiko 300 askoll, e 2 neon mi sa non di ottima qualta...mò c'ha una plafo da 1 metro con 4 x 39 w t5...i valori in vasca sono ph 6.8 kh5 gh 8 temp° 27,5 28 fosfati assenti nitriti assenti e nitrati 0.25...gli ospiti al momento sono una coppia di ram, qualche cardinale, 3 cory 1 ancistrus 1 dario dario per eliminare un attimo le lumachine...con to incrementare ancora la popolazione con un'altra coppia di ram e almeno altri 15 cardinali....
Mò ve posto qualche fotina....siate clementi , ancora sono solo 2 mesi che è avviata quindi le piante stanno ancora prendendo forma, e devo aggiungere dell'echino tenellus e qualche legno....so che ci stanno le alghe ma ho avuto qualche problemino all'inizio...fortunatamente sto risolvendo....
Siate piu sinceri possibili!!!Thanks!!!
__________________
Se si continua a guardare il passato, il futuro non avrà inizio!
-Giù- non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13183 seconds with 14 queries