Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2008, 15:05   #106
andrea81ac
Imperator

L'avatar di andrea81ac

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:

Ti invito a riflettere su una cosa. Tu mi dici che ognuno ha lo skimmer che si merita o che si può permettere. Ti rispondo che per quanto mi riguarda, è più che vero.

Forse quello che voi "grandi" o "esperti" non volete o potete capire, è che non tutti vivono l'acquariofilia come uno sport estremo. Non tutti vogliono esclusivamente la vasca da 400 litri piena di acropore, e non picchio mia moglie se i colori in vasca non sono abbastanza brillanti

Quello che non capisco è quando a un neofita che vuole tenere pesci e molli consigliate plafoniere da 8 meglio 12 neon, o skimmer da 350 Euro per chi vuole tenere 2 pagliacci e un anemone...
d'accordo con te su questa osservazione il problema e' che alla fine chi allestisce vasche cosi dopo un p'o' vengono sul forum con domande del tipo:posso mettere l'acropora?posso mettere 20 pesci?tanto le fanno tutti ste domande (compreso io) e quelli spesi all'inizio sono soldi spesi male perche' devi ricominciare tutto da capo.allora c'e' poi chi si scoraggia e lascia la vasca a se stessa perche' non puo' avere la vasca piu' bella o chi comincia a cambiare prima ski poi plafo poi reattore ecc ecc.

andrea81ac non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09616 seconds with 13 queries