Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2008, 09:35   #34
encio83
Guppy

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Confermo che i ram che ho preso non sono i gold...... Sono dei semplici ram che vengano o dall'europa o dal sudest asiatico non lo so, non gliel'ho chiesto ancora

A parte gli scherzi.....io non dico che volevo risparmiare JeFFo lo conosco il detto O sparagn nun è maje guaragno.....non dico questo.....Anche perchè se volevo risparmiare non avrei mai speso più di 1000 euro per allestirmi il mio acquario per discus....il fatto è che a me sembrava un prezzo troppo esagerato al primo impatto....però effettivamente ora che li sto osservando nell'acquario sono veramente molto belli......e si mi dispiace per quanto ho detto ma per il momento ci valgono tutti i soldi spesi......scusate..... ....Mi raccomando però JeFFo, la prossima volta che vai dici al negoziante di mettere bene in evidenza i prezzi vicino alle vasche...Perchè a tutti gli incompetenti come me a sentir quei prezzi al primo impatto vengono davvero i brividi.....
grazie a tutti e scusate.....

Page generated in 0,17404 seconds with 13 queries