Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2008, 00:57   #44
gianfranco costa
Ciclide

Città: Latina-Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gianfranco costa

Annunci Mercatino: 0
forse i mod non saranno molto daccordo sullo scrivere il onme del negozio nella discussione!!!eheheh...comunque ci sono stato e a me il proprietario e sembrato molto competente! pero ho avuto occasione di parlarci solo due volte (in tutto un due ore) ma sulla gestione penso non abbia lacune!! in compenso qualche commesso era diciamo abb frettoloso!!!

strano vi abbiano proposto roba ada per iniziare.

per la consulenza...beh..diciamo che non e che ci si possa aspettare granche!!!nel senso che glosso e calli secondo me sono spacciate...forse la calli terrà duro ancora per un po! e per il riscaldatore...non so..a questo punto penso che l'unica motivazione sia che è insufficiente e magari ne va aggiunto un altro! Per far partire la vasca basta aspettare..lasciare tutto cosi e aspettare.

Dalle foto vedo anche della rotala..o bacopa non capisco...beh anche a quella pianta non farebbe male piu luce!!! e magari co2...stessa cosa per la pianta rossa. Avete fatto comunque un bel layout. La pianta che rimane bella verde è microsorium...che appunto vuole poca luce. Poi altra domanda...che non avendo mai fatto fondi ada puo anche essere stupida...il substrato e la ghiaia sono mischiati o uno e sotto l'altro!?

comunque...io rinuncerei alla glosso, alla calli, alla pianta rossa e inserirei limnophila o ceratophillum, higrophila e egeria (che anche se vuole abb luce a me in vasca con 0.3 e co2 va a palla). Magari muschi sul legno e anubias. In piu inserirei co2 magari con una bombola poiche dato il litraggio col fai da te si fa poco!!!! Per il resto cè da capire come gestire il fondo (ripeto che in questo non sono il piu indicato) e poi basta....non avete una situazione cosi disperata...l idea di buttare un po di soldi all'inizio è assolutamente da accettare. Basta capire dove si sbaglia e andare avanti sapendo qualcosa in piu che permettera in futuro di fare acquisti piu idonei alla vasca che si ha!

gianfranco costa non è in linea  

Page generated in 0,11091 seconds with 13 queries