X agu-L'acquario che hai preso , in linea di massima potrebbe andare, ma serebbe meglio uno + grande(te lo dico xchè anchio li tengo in un acquario del genere , e i miei sono una coppia ma ogni tanti si rincorrono anche loro) giacchè se non sono sessati(e sono già adulti da + di 10cm) potrebbero gonfiarsi di botte...
Comunque in teoria dovresti prenderne 5/6 della stessa grandezza e vedere se fra loro si crea (almeno) una coppia(possono essere di varietà diverse ma sarebbe meglio evitare di incrociarli x non vanificare gli incroci controllati che li hatto fatti nascere con un determinato colore) e poi dar via i rimanenti prima che ci lascino le pinne...
p.s le striature credo facciano parte della varietà in sè...
poi vedi cosa dicono i guru
p.s 2 -04 non trovo + i test e mi tocca ricomprarli!(mi stò riferendo alla mia domanda di prima)Domani, li compro e posterò i "risultati"...
Francesco. Acquariofilo vero e propio da 8 anni , credo che confrontandomi con altre persone affette da questa (inguaribile!) malattia potrei riuscire a capire meglio il complesso meraviglioso mondo che è l'acquariofilia.
|