Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2008, 18:01   #64
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da VIC
Gilberto allora come ti ho detto sopra, ho notato che con xaqua si arriva ad ottenere una buona crescita e colori metallici senza particolari problemi essendo un metodo più soft, mentre con zeovit hai pochissima crescita, devi stare molto attento all'innalzamento del KH pena il tiraggio degli animali (ma che te dico a fare queste cose, sei tu il mio maestro ) ed inoltre se non usi zeospur i colori risulterebbero quelli di un medio berlinese.
Vic, non ti offendere, ho l'impressione tu sia rimasto allo Zeovit di alcuni anni fa, quello che per esempio a me ha dato molti problemi.....
Il sistema Zeovit nel frattempo e' cambiato ed anche tanto, qualcuno dira' a nostre spese, ma non e' questo il discorso, il discorso e' che e' stato affinato...... che ci sono svariate migliaia di persone che lo usano e che forniscono feedback sia negativi che positivi, questi permettono un'ulteriore affinamento del sistema.
La peculiarita' che oggi ha Zeovit e' principalmente questa, avere tanti utenti che permettono di far andare al meglio il sistema, questi utenti per lo piu' (a mio avviso) sono all'estero, loro mediamente gestiscono le loro vasche in un modo piu' metodico ed inquadrato, questo non significa che siano migliori rispetto a noi italiani, solo che questo sistema e' piu' adatto a chi e' piu' preciso, metodico, costante e non prova cambiando prodotti etc.
Gli altri sistemi, per me, non hanno un grosso seguito, questo fa si' che si sia in pochi a scambiarsi le informazioni, i confronti etc.....

Io non sono convinto che un metodo sia migliore di un'altro tra Zeovit, Xaqua, Ocean Life, Fauna Marine o altri, reputo che TUTTI i sistemi di questo genere siano molto rischiosi..... Soprattutto per chi come me e te non e' costantemente davanti alla vasca, chi va via per lavoro spesso, chi non riesce ad essere costantemente preciso e fornire costanza alla vasca.....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22885 seconds with 13 queries