Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2008, 12:48   #54
ikeolivotto
Guppy
 
Registrato: Jan 2007
Cittā: Ancona
Azienda: Oce.AN
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Etā : 48
Messaggi: 154
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a ikeolivotto

Annunci Mercatino: 0
ciao quelli che vedi attaccati alla roccia son embrioni. ne uova ne larve. si parla di uovo solo se nn e fecondato e di larve subito dopo laschiusa.
per i tempi dipende dalla T dell acqua, ma se questa resta costante il tempo impiegato per schiudere e sempre lo stesso. quindi segnatelo. se al mattino nn le vedi piu vuol dire che la sera son nate.
io nn mollerei. con un po di pazienza fai prima un po di esperienza con rotiferi ed artemia e poi cominci a provare l'allevamento.
per l'artemia anche se nn hai gli schiuditoi a disco va bene lo stesso. lasci riposare il tutto e nauplii e cisti si separan da soli. poi sifoni i nauplii




Originariamente inviata da LIVIO1972MI
x lavoro saro via da lunedi a mercoledi',internert non e' un problema,se i pikkoli dossero nascare verso fine settimana non avrei problema,se avete voglia di seguirmi ci provo e vi ascoltero'.

punto1) vasca da 20lt e' ok ?????
devo prendere areatore particolare ?????....termostato a quanti gradi dovrei tenerlo ????? ma cosa + importante i pikkoli non rischierebbero di bollirsi se si avvicinano troppo ?????

non ditemi di andare a leggere il forum,non ne ho il tempo di fare anke quello.

giuro,io ci mettero' la massima determinazione x farcela.
ikeolivotto non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,20225 seconds with 14 queries