Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2008, 12:24   #4
costantino980
Ciclide

L'avatar di costantino980

Città: belvedere marittimo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a costantino980

Annunci Mercatino: 0
per il fondo...
se metto il ghiani fino sopra poi con l'andare del tempo andrà tutto sotto...già successo quando ho fatto il substrato akadama piccola,grande pozzolana,ecc ecc...
quindi preferirei utilizzarne solo uno o magari un altro fine,ma in un area ristretta delimitata da rocce!!!problemi di tempo non ne ho infatti io partirò come plantacquario quando tutto sarà stabilizzato e bel assestato,valuterò il da farsi,e quindi magari variare i valori in necessità dei discus...
per quanto riguarda l'illuminazione ho già comprato un hql brebelein e avevo già la jalli..quindi su questo non mi discosto,anche perchè anche su altri topic mi avevano consigliato questo e dalle mie varie letture sono arrivato a questa conclusione...
per quanto riguarda i filtri ho già un pratiko 100...quindi penso di prendere un 200 o magari vedrò un eheim come mi hai detto te...ancora sono indeciso su come riempire i due filtri,nel senso che qualcuno mi dice metti nel 100 i cannolicchi nell'altro meccanico e chi mi dice viceversa...secondo il mio pensiero è meglio mettere i cannolicchi nel filtro con minor portate in quanto i batteri in un filtro avente portata troppo potenti potrebbero essere distrutti...
per quanto riguarda le galleggianti,avevo intenzione di trovare qualche metodo per delimitare la superficie dell'acqua in modo che possano stazionare solo in un area stabilita...altrimenti farò ombra con le parti dei legni che arrivano in superficie a cui attacchero la vesicularia...

Page generated in 0,11490 seconds with 13 queries