Discussione: quale digitale?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2005, 09:57   #15
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
s.stefi
tu hai detto che la qualità è paragonabile ad una reflex 8 mp...

Niente di più falso, anzi!!!
A parte che 8 mp poco vuol dire... ma è proprio la qualità delle foto risultanti che è di due piani completamente diversi. Ergo non spariamo a zero tanto per fare...
e ti ricordo che ad 800 euro ci prendi una d50 con obiettivo...

Quote:
Tutto dipende sempre da cosa uno cerca e da quanto è disposto a spendere, per quello che cerca l'amico questa è senza alcun dubbio un'interessante soluzione.
bene benissimo, questo è un discorso sensato, ma non che "quella" macchina sia paragonabile ad una reflex... non c'è proprio differenza

Quote:
Se il parametro è maxi ingrandimenti e una base di 2000 euro per un corpo macchina allora apriamo un altro capitolo. Ciao
ripeto, la D50 con obiettivo si trova a partire da 800 euro, e siamo su un altro mondo... prova a fare una foto con la macchina che dici e con una qualunque reflex... ti accorgi subitissimo della differenza...
poi quando vai a vedere le foto e/o a stampare ti viene proprio male...

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12363 seconds with 13 queries