e su questa cosa ci siamo....ci sn due vani, uno dove c'è la griglia e viene aspirata l'acqua da sopra che poi attraversa la lana e le spugne e viene succhiata da sotto dalla pompa che è inserita in un apposito cosetto che permette il risucchio dell'acqua filtrata dalle spugne....
mi perdo poi dalla pompa...nel senso che il mio filtro ha solo le griglie in alto anche dal lato dove di solito c'è il buco della pompa.....alcuni mhanno detto che questo è il modello precedente per cui nn c'è il buco centrale dove esce il getto dell'acqua ma l'acqua dovrebbe uscire dalla griglia e quindi il getto della pompa deve salire fino ad arrivare alla griglia che caccia l'acqua....
però la mia acqua è sempre sporca........ho messo spugne e lana nuovi, sempre della juwell....il problema sussiste....nn so più come fare......la situazione sembra molto drammatica perchè sto impazzendo per cercare di capire da cosa dipenda sta cosa....
mi fai una foto del tuo filtro così lo confronto col mio?....le foto del mio le ho messo nel post......
|