Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2008, 18:49   #34
Patrick Egger
Imperator

L'avatar di Patrick Egger

Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Cri.

Qua vedo che la cosa sta andando u pò male!!

L'areatore,come ti era consigliato,fa solo bene ai pesci!!!Se mai fa male alle piante,che tu comunque non hai!Allora chiedi al tuo negoziante come secondo lui dovrebbe entrare dell' ossigeno in acqua senza piante,senza areatore e senza corrente d'acqua in superficie?!?(la pompa del filtro Juwel è troppo sommersa e non fa abbstanza corrente in superficie).Chiedilo se vuol vendere o no?!?
Importante che prendi un pietra molto porosa che metti alla fine del tubo perchè cosi si scoglie bene l'ossigeno in acqua.
Per una Colisa o anche dei Puntius titteya non c'è problema se c'è meno ossigeno,dei Geophagus o nel tuo caso dei Satanoperca hanno bisogno di tanto ossigeno.Sono anche pesci che vengono tenuti in gruppetto di almeno 5-6esemplari.
Hanno bisogno di temperature un po alte.cioè di 27 gradi.Queste temperature non piacciono tanto al resto del equipaggio della vasca.In più devi stare attenta perchè più alta è la temperatura meno ossigeno si trova nell' acqua.
Qua mi sa che devi decidere cosa vuoi tenere:Colisa e Puntius o i Satanoperca(che secondo me no sono da tenere in una vasca inferiore ai 300l,visto le dimesioni che raggiungeranno)
Senza parlare male di questo negoziante,ma mi sembra poco preparato e ti consiglio di dare un occhiata in giro per altri più bravi!!
Patrick Egger non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08816 seconds with 13 queries