Discussione: colore acropore!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2005, 00:56   #8
tome
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da janco1979
...le mie acropore,montipore,pocillopore,seriatopore,.....st anno benissimo,crescono,il problema è solo la colorazione!I nitrati sono sempre stati a zero come i nitriti,sto eliminando il biologico un po alla volta.I bulbi delle hqi sono 14000°k,lo schiumatoio è il prinz delle red sea,non sarà il massimo ma schiuma bene,nel bicchiere trovo acqua densa e marrone(ogni settimana lo pulisco).Faccio cambi d'acqua settimali 20litri con sale pro reef(vasca da 300l con 50kg di rocce vive).Uso resine KENT quasi fisse nel filtro esterno.Uso acqua calcarea e reintegro tutti gli oligoelementi tutti i giorni,non avendo il reattore.Ho 4 pesci di piccola taglia e 3 acanturidi di circa 5cm.....quindi secondo voi dovrei cambiare subito i bulbi?...e poi?Grazie mille.
Appunto, nn stanno benissimo, se stessero benissimo sarebbero colorate, stanno semplicemente sopravvivendo, nn puoi pretendere colori con i po4 a 0,2 e una 150w, magari con 150w avresti dei colori ma soo con ottimi valori dell'acqua.
Poi con 150w nn ti puoi permettere di mettere le 14000k perdi troppi PAR, inoltre quant'è grande la vasca?

Quando qualcuno risponde a una questione prima di averla udita, questo da parte sua è stoltezza e umiliazione.
tome non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11969 seconds with 13 queries