Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2008, 17:17   #58
gius000
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora...dato pappa ai pesci con aglio perchè vedo qlk filamento bianco. La black femmina ha macchie bianche: dubbio - le macchie escono solo sulla femmina adesso, il maschi ne sembra immune e in più ho sentito dire che per i black è normale quindi potrebbe nn essere neanche icto. Pronta acqua per il cambio...nel giro di due ore sarà fatto. Ho il carbone iper attivo nel filtro da ieri notte così tolgo il medicinale. Ora qui arriva il dilemma. Cambio l'acqua...un 20%...e vedo he effetti ha sui pesciotti. Dopo di che il dubbio esistenziale...che faccio? Rivado con exit? exit + 2000? O provo il formol anche se è fortissimo e complicatissimo da usare rischiando di uccidere qlk?

Per baba: io ho tutta la pazienza di sto mondo, sto donando l'anima a sti pesci...e nessuno mi è morto. Sono sanissimi a vedersi. Però nn penso che usare costawert possa cambiare la situazione. In giro ho sentito che l'exit è addirittura migliore di costawert. Il mio dubbio è che siano vermi della pelle in quanto nn ho notato segni di miglioramento con l'exit...io posso pure riprovare ma nn sono convinto. La temperatura è alta da 7 giorni quindi manco a dire che l'ho alzata tardi. Bhu, ormai il prurito ha contagiato tutti...solo i corydoras e gli ancistus ne sembrano ancora immuni.

Aiutatemi...inizio a cadere nello sconforto...
gius000 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08290 seconds with 13 queries