Discussione: E' arrivata!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2005, 23:22   #5
maurizio ciolli
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bene, innanzi tutto non sono un vero esperto, qui ci sono delle zucche veramente capaci di sfornare consigli assolutamente corretti.
Ma veniamo a ciò che mi suona stonato: che senso ha fare un biologico quando prevedi di utilizzare una sump??????
Con il biologico di lato nascondi un terzo di ciò che si può ammirare e non servirà in futuro a niente, non trovi????? Eppoi c'è il discorso del tracimatore, del foro di mandata per l'acqua dalla vasca tecnica: dove sono???? L'overflow ha senso quando si tratta di vasche da adattare ma non quando si parte ex novo. Insomma non mi sentirei di consigliarti questo tipo di attrezzatura, capito????
E comunque il bio sembra troppo ridotto per quella vasca, quindi non servirebbe a nulla, solo a farti diventare matto quando i valori dell'acqua saranno sballati.
Il consiglio infine: rifai la vasca, semplicemente staccando il laterale dx, forando dove lo ritieni più oppurtuno il fondo per due tubi (in e out), costruisci il tracimatore utilizzando lo stesso materiale che hai adoperato per la parete del bio.
Scusa, a disposizione.Maurizio.

Socio AIAM tessera 49
maurizio ciolli non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07984 seconds with 13 queries