Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2008, 02:26   #16
Stefano s
Stella marina

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Stefano s Invia un messaggio tramite Skype a Stefano s

Annunci Mercatino: 0
Quote:
se tocchi i cannolicchi,nel bene o nel male devi rifare la maturazione
FALZO ... se gli dai una sciacquatina con l'acqua della vasca non serve... certo poi se li lavi in altro modo hai ragione !!

Quote:
soltanto nel caso in cui riesci a rifare l allestimento in 3 , 4 ore(sempre tenendo il filtro attivo e i cannolicchi ossigenati) potresti avere un beneficio nella maturazione
FALZO... i cannolicchi se tenuti ammollo nell'acqua della vasca possono resistere senza essere ossigenati molto piu' tempo.. abbiamo trattato di questo recentemente in un 3nd !!

Quote:
ma se nei cannolicchi sono insediati anche batteri ''cattivi'' avrai il ripetersi delle patologie di cui sopra(sempre se di patologia batterica si tratti)
VERO !!

Quote:
a questo punto , fatti ospitare i pesci da qualcuno e rifai tutta la maturazione,con elementi filtranti nuovi di pacca dopo aver pulito tutto,come ti hanno gia consigliato , con acqua calda e aceto e...olio di gomito
io prima di rifare la maturazione valuterei che tipo di patologia bisogna stroncare !!

Page generated in 0,08942 seconds with 13 queries