|
|
Originariamente inviata da leletosi
|
|
non ti consiglio di seguire questa filosofia perchè non è detto che funzioni così. che il buio o la luce tutta e subito siano due sistemi affidabili per la partenza si sa da un pezzo, le modalità funzionano entrambe. però leggo che hai un tunze 3110....ecco perchè ti dico di non farlo. e soprattutto di non farlo perchè hai un micro-reef....poca acqua e poche rocce.
|
Grazie Lele,
con uno skimmer più performante le cose cambierebbero?
in ogni caso mi dici: o buio o luce tutta e subito..... quindi la mia idea di poche ore sarebbe comunque sbagliata
A questo punto preferisco 20 giorni di buio, tutta la luce da subito mi farebbe preoccupare se (o quando ) partono le alghe rischio di trovarmi un campo da golf -28d#
|
|
Originariamente inviata da leletosi
|
fai almeno 20 gg di buio e poi parti con una lunga maturazione....ma lunga lunga eh? ne avrai bisogno....altrimenti parte a metà il tutto. vedi tu, noi il consiglio te lo diamo volentieri. poi sta a te
ciao, in bocca al lupo e rendici sempre partecipi....altrimenti ci rompiamo i maroni
|
Io vi tengo aggiornati ma voi portate pazienza..... cerco di sfruttare al massimo le mie amicizie ma quando danno che alla fine non li paghi i tempi a volte si allungano
Ps. rischi poi che ti rompi i maroni delle mie domande