Discussione: palla in comunità?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2008, 19:26   #10
niubbo
Plancton
 
Registrato: Dec 2008
Città: milano
Età : 36
Messaggi: 21
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a niubbo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da |GIAK|
niubbo, bhe... i pesci palla sono una gran bella rogna... cerca nella sezione salmastra, dovrebbe esserci un topic (forse di mekare) a riguardo... cmq se cerchi nel forum qualcosa trovi...

inoltre dai una lettura qui: http://win.vergari.com/acquariofilia...onComprare.asp
bhè...innanitutto vi ringrazio per le risposte... e sì... lo sapevo che era una razza difficile...ma non pensavo fino a questo punto

Originariamente inviata da MonstruM
I carinotetraodon non sono pesci di acqua salmastra bensì dolce
bhè...non ci capisco più nulla... mi hanno spostato il topic in acqua salmastra... bho...
Originariamente inviata da MonstruM
ma ti sconsiglio caldamente l'acquisto in quanto sono pesci non adatti alle prime esperienze con l'acquario, in quanto esigenti nel cibo, nelle condizioni dell'acqua e capaci di aggressività verso gli altri pesci. Cerca di orientarti verso pesci più adattabili e con meno esigenze specifiche.
ok... forse meglio pensarci più avanti ai piccoli pesci palla... ma devo dire che hanno il loro fascino... l'aggressività verso gli altri pesci non mi interessava più di tanto... gli avrei dedicato una vasca, come da consiglio di |GIAK|.... però se mi dite che non sono pesci "da dilettante" mi fido... e a malinquore abbandono l'idea dei carinotetraodon... vedrò qualche altro pesce che mi affascina e vi chiederò nuovamente consiglio

edit: non avete qualche altro tetraodontiformes da consigliarmi? qualcosa di non impossibile per un neofita?
niubbo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13047 seconds with 14 queries