Discussione: -problema con zeus-
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2008, 02:56   #3
cristalf21
Ciclide

L'avatar di cristalf21

Città: PESCARA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback -1/0%
Invia un messaggio tramite MSN a cristalf21 Invia un messaggio tramite Skype a cristalf21

Annunci Mercatino: 0
-problema con zeus-

ciao a tutti!
dopo parecchi mesi dall'acquisto sono riuscito a procurarmi 2 batterie da 80A....una è appena comprata, l'altra è usata ma l' ho fatta ricaricare qualche mese fa(quindi presumo sia quasi scarica).......le ho collegate in serie e attaccate all'ups ma il display non si accende e quando vado ad accenderlo manualmente emette un bip e poi non da piu segni di vita.........avrei a questo punto alcune domande..........
qualora una delle due batterie(quella vecchia fatta ricaricare un po di tempo fa) fosse scarica, l'ups non dovrebbe ricaricarla direttamente?
nel manuale di istruzioni parla anche di una resistenza da apporre tra un polo e la batteria........che significa? l'unico fusibile che mi è uscito con l'ups è quello di "scorta" che va messo nell'apposito scomparto dietro all'ups qualora si bruciasse quello gia inserito.
In ultimo se collegassi solo l'ups alla 220v non si dovrebbe già accendere il display?

grasssssie

cristalf21
*non smettere di cercare cio' che ami o finirai per amare cio' che trovi*
cristalf21 non è in linea  

Page generated in 0,10740 seconds with 13 queries