Discussione: Lampada germicida
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2008, 02:48   #2
andrea87
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a andrea87

Annunci Mercatino: 0
Lampada germicida

Il mio acquario č un 130Lt ed ha fatto un anno il 23 di novembre.Premetto che i valori sono nella norma e controllati maniacalmente.Sifono e cambio l'acqua ogni 2settimane circa preparandola una settimana prima.Utilizzo 15Lt acqua di rubinetto con biocondizionatore Kent e 15Lt acqua osmotica.I filtri utilizzati sono 2 esterni della eheim caricati con cannolicchi sera e in uno ho messo la torba della sera.Nei primi di novembre ho sostituito un neon(arcadia tropical)il prox lo sostituisco verso la metā di dicembre.Ho come piante una decina di vallisneria gigante 3 criptocoryne e 3 anubias.Pesci invece ho 8 rasbora e 2botia.Circai primi di novembre si č formata come una patina marroncina sulle foglie : dapprima delle anubias adesso anche delle altre piante e sta diventando verde e filamentosa.Il 23 di novembre ho avviato la lampada germicida fissa(prima l'accendevo solamente nei cambi e quando mettevo qualche pesce nuovo)...Ho fatto bene?Adesso mi hanno consigliato un prodotto della Wave"cleanerwater"...Cosa ne pensate?Come si usa?Consigli?Grazie anticipatamente a chiunque vorrā aiutarmi.

Page generated in 0,12317 seconds with 13 queries