Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2008, 01:22   #10
cerash
Pesce rosso

L'avatar di cerash

Città: Pieve Emanuele (MI)
Azienda: Mako Acquari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo il nano, purtroppo...
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cerash Invia un messaggio tramite Skype a cerash

Annunci Mercatino: 0
ho ricontrollato l'alcalinita: me la da buona, solo che non so i gradi dKH perchè è il test della red sea e da solo la scala di colore con low, normal e high(bah).

ora sto portando il magnesio a regime, aspetto segni. devo anche cambiare le pl, 3x36w 2x6000k, 1 attinica(pfui). sto aspettando quelle della aquaristica, le monta sulle liton. speriamo siano buone, le ultime 10000 sono saltate dopo un mese.

volevo porti una questione: come fa il magnesio, in questo caso, scendendo, a non essere assorbito da un invertebrato?
vorrei capire il meccanismo: se il magnesio in vasca c'è, e decresce nei giorni, significa che comunque è in parte ancora disponibile per gli invertebrati.
a meno che la totalità viene divisa secondo bisogno a tutti gli organismi presenti e che quindi giornalmente si ha una assunzione minore, deficitaria, per ogni organismo. la totale assenza corrisponderebbe così ad al di sotto della soglia di sopravvivenza, cosicchè un invertebrato, in realtà, a zero come valore ideale ha già da tempo smesso di assumere ed è già morto da un pezzo.corretto?

grazie mille, scusa la sintassi un po' tortuosa! spero tra un qualche settimana di comunicare una paurosa ricrescita!
ciao!

quando uno litiga con uno stupido corre sempre il rischio che la gente veda due stupidi litigare... si confondono!
cerash non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07201 seconds with 13 queries