Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2005, 19:24   #2
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
carissima Dì.....

direi che non ci siamo.

come è possibile che dopo 11 giorni tu non abbia ancora fatto un rabbocco dell'acqua?? avrai la salinità alle stelle e qusto non va assolutamente bene per le rocce e gli animali che le popolano. forse molto di quello che è contenuto è già bello che morto.

o forse volevi dire il primo cambio?? perchè altrimenti la situazione cambia....

i pesci nel mirabello purtroppo te li devi scordare....e dovresti aumentare il movimento fino a 600 / 700 litri ora almeno....così son troppo pochi.

io ti consiglio di rimuovere tutto il vano filtro del mirabello e passare al metodo naturale che NON prevede affatto uno schiumatoio....prevede solo le rocce vive. ma se tu davvero non rabbocchi da due settimane credo tu debba iniziare daccapo.

l'illuminazione direi che è insuficiente per il 75% dei coralli in natura....e avresti dovuto leggere un bel po' di più prima di iniziare. infatti iniziare con 6 ore di luce è un'assurdità....tu non hai grandi colpe, il negoziante lo vedo un po' sprovveduto invece.

che dire....molte molte cose da rivedere con calma. io ci ho messo 6 mesi solo x leggere e prepararmi ad allestire proprio il mirabello 30t. adesso sono un po' migliorato ma c'è sempre da imparare.

Page generated in 0,08245 seconds with 13 queries