Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2005, 01:07   #7
blicky
Guppy
 
Registrato: Jan 2005
Città: Desio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 385
Foto: 21 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rieccomi anche nella seconda parte, ormai i piccoli se non ho fatto male i conti, hanno quasi una settimana, o forse è passata una settimna dalle deposizione alora sarebbero 5 giorni, cmq sono cresciuti parecchio e iniziano a intravedersi le codine rotonde alla fine del corpo, non sono più occhiettini neri che si muovono, mangiano come lupi e ho dovuto aumentare le razioni.
Finora tutti insieme ne ho contati una decina ma sono sicura che ce ne siano altrettanti in giro, o almeno lo spero. Da ieri ho niziato a somministrare anche un pochino di mangime in polvere per avanotti <1 cm (TetraMinBaby) e i più intraprendenti sta sera li ho visti attaccare un granellino di pappa, ovviamente ce ne sono alcuni piccoli e altri più grandi e quindi continuo soprattutto con il liquifry.
Ho fatto un piccolo cambio d'acqua e sembra che abbiano gradito perchè girano più di prima, ho dato una sifonatina che il fondo faceva schifo tipo porcile e per foruna ho controllato attentamente ciò che ho tolto perchè ne ho ripescati 5.
Lo so che è presto ma per curiosità verso che età inizieranno a colorarsi e quando inizierò a capire se sono maschi e femmine, o meglio inizieranno a legnarsi?
blicky non è in linea  
 
Page generated in 0,11294 seconds with 14 queries