Discussione: Vasca del mese...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2008, 15:07   #116
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Parere del tutto personale, la vasca di david73 e' una bella vasca nella norma di una vasca di poco meno di un'anno..... una vasca ben curata, con tante attenzioni e passione. Per ME una vasca cosi' giovane ha pochi problemi e, se allestita correttamente, porta a "sicuri" risultati positivi per i primi periodi, almenop per il primo anno e mezzo/due anni.... Penso che una vasca cosi' giovane non sia d'esempio.

Riguardo le motivazioni per le quali non si vuole mostrare la propria vasca, sono tutte ottime e condivisibili sino a quando si rispetta le opinioni altrui...... ogniuno ha le sue, chi pensa di non avere una vasca a livello, chi non e' ancora soddisfatto, chi aspetta di mostrarla su ReefCentral o altrove, chi non vuole mostrarla su AP o altro ancora..... nessuno costringe nessuno a mostrare la propria vasca, deve essere un piacere, se questo non e', va bene cosi'...... (sempre parere del tutto personale)

Riguardo Zeovit.com, li' viene fatta la vasca del quadrimesre per motivi del tutto diversi, in primis perche' mediamente sono vasche di altissimo livello, sceglierla tra le centinaia di vasche che Zeovit.com riceve e' difficile.... e' difficile perche' per mostrare una bella vasca non basta che sia bella la vasca, servono fotografie splendide, una descrizione fatta dettagliatamente e fatta bene, e come se non bastasse si deve tradurre il tutto in svariate lingue..... io stesso tempo addietro ci ho messo oltre 10 giorni per tradurre una vasca del quadrimestre a tempo perso.....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09784 seconds with 13 queries